Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Una Lancia Y con alla guida un uomo di 43 anni, Paolo Colucci, si è schiantata contro un palazzo
Una Lancia Y con alla guida un uomo di 43 anni, Paolo Colucci, si è schiantata contro un palazzo dopo essere entrata nella piazza a forte velocità. Il conducente è morto sul colpo.
Sul posto vigili del fuoco e il personale sanitario che non ha potuto far altro che constatare il decesso del conducente. Polizia locale e carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Sassuolo, scontro in volo tra due velivoli: ferito un pilota
Modena, violento incidente in via Nonantolana. Ancora uno schianto all'incrocio con via Cuba: quando si interverrà?
Carpi: fugge all'alt, provoca incidente, bloccato dopo inseguimento con 80.000 euro di merce rubata
San Felice, scoperti a rubare: notificato ordine di allontanamento volontario dall'Italia, entro sette giorni



