Questa notte, poco dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco del distaccamento di Pavullo sono intervenuti per un incidente stradale presso la Statale di Riolunato dopo la galleria di Strettara a Montecreto direzione Pievepelago. L'autovettura con a bordo due occupanti, nell'uscire di strada, durante l'urto si è incendiata. Fortunatamente i due occupanti sono riusciti ad uscire autonomamente, e la squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per lo spegnimento e messa in sicurezza del luogo, supportato dai volontari del distaccamento di Pievepelago. Sul posto presenti il personale sanitario del 118 per le cure dei due occupanti e carabinieri.
Montecreto, auto esce di strada e si incendia: salvi i due occupanti
L'incidente sulla Statale di Riolunato dopo la galleria di Strettara direzione Pievepelago
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Rapina sventata a Sassuolo: gli arrestati sono tre campani di 42, 63 e 67 anni
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino
Articoli Recenti
Tragedia in autostrada, il camion si ribalta: muore autista 36enne di Modena
Mezzo pesante distrutto dalle fiamme sull'A1: nessun ferito
Tragedia a Reggio Emilia, undicenne in bici travolto e ucciso da un camion dei rifiuti
Modena, fermato in auto per un controllo, minaccia e colpisce gli agenti: arrestato 29enne

