Articoli La Nera

Camion si ribalta nel Bolognese, 58enne muore schiacciata nella sua auto

Camion si ribalta nel Bolognese, 58enne muore schiacciata nella sua auto

Il rimorchio ha schiacciato la vettura, per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo


1 minuto di lettura

Incidente mortale, intorno alle 8 di questa mattina, a Molinella nel Bolognese. In base a una prima ricostruzione dei carabinieri, in via Romagne, in curva all'altezza del depuratore, un autoarticolato Mercedes diretto a Medicina che trasportava, a pieno carico bitume, guidato da un uomo di 38 anni, per cause da accertare ha sbandato: perso il controllo, il mezzo pesante si è ribaltato finendo contro una Toyota Yaris, diretta a Minerbio, condotta da una donna di 58 anni, Susanna Zuffoli, residente ad Argenta, nel Ferrarese.

Il rimorchio ha schiacciato la vettura, per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo. I militari della compagnia di Molinella, allertati da 118 e vigili del fuoco, hanno eseguito i rilievi, il conducente del mezzo pesante è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito.

Susanna Zuffoli stava passando per Molinella per andare al lavoro a Minerbio.

Foto Bruno Bernardi, sindaco Molinella

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati