Tragedia in Veneto, dove oggi una bambina di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto alcune ore. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali e secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata dimenticata dal papà, che invece di accompagnarla all’asilo l’ha portata con sè dove stava andando per lavoro. A condividere la notizia sulla sua pagina Facebook è il presidente del Veneto, Luca Zaia, che parla di “dolore indescrivibile“.
La scoperta del decesso della bimba è avvenuto circa alle 14: ad accorgersi dell’accaduto è stato lo stesso papà, che è tornato dove aveva parcheggiato circa 6 ore prima, intorno alle 8, fuori da un’azienda di Marcon a Venezia. Aprendo l’auto, si è reso conto che a bordo dell’auto c’era la piccola e disperato ha dato immediatamente l’allarme chiamando i soccorsi. L’ambulanza del 118 è arrivata in pochi minuti, ma per la bimba, portata al pronto soccorso, non c’era più nulla da fare. La bimba, intrappolata nell’auto diventata rapidamente rovente, avrà forse pianto o urlato, ma purtroppo nessuno si è accorto della sua presenza. La famiglia della bambina vive a Mogliano, in provincia di Treviso. “Chiedo a tutti, in questo momento di dolore indescrivibile, di tutelare questa famiglia“, ha scritto Zaia su Facebook
Dimentica la figlia di un anno in auto: ritrovata senza vita

Tragedia in Veneto, dove oggi una bambina di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto alcune ore
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso