I carabinieri stanno indagando su un drammatico episodio avvenuto all'alba di oggi all'ospedale di Piacenza: un feto è stato trovato in un cestino dei rifiuti nei bagni dell'ospedale. A trovarlo, nei locali del pronto soccorso, è stata una addetta alle pulizie. Sul posto i militari del Nucleo investigativo per effettuare i rilievi scientifici e ascoltare testimoni.
A quanto pare il feto era all'interno di un sacchetto pieno anche ad alcuni stracci insanguinati: il tutto in un cestino nei bagni a disposizione del pubblico e dei pazienti del pronto soccorso e vicino all'ingresso riservato alle barelle. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il feto fosse quasi a termine.
Dramma a Piacenza, trovato un feto nel cestino dei bagni dell'ospedale

A quanto pare il feto era all'interno di un sacchetto pieno anche ad alcuni stracci insanguinati: il tutto in un cestino nei bagni a disposizione del pubblico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne
Articoli Recenti
Schianto a Barberino, morta anche la mamma di Summer: sono cinque le vittime della tragedia

Vignola, furto di una bicicletta elettrica: albanese denunciato per ricettazione

Modena, questore chiude esercizio pubblico in zona Novi Sad

Catturato a Barcellona Andrea Cavallari, l’evaso responsabile della strage di Corinaldo