I carabinieri stanno indagando su un drammatico episodio avvenuto all'alba di oggi all'ospedale di Piacenza: un feto è stato trovato in un cestino dei rifiuti nei bagni dell'ospedale. A trovarlo, nei locali del pronto soccorso, è stata una addetta alle pulizie. Sul posto i militari del Nucleo investigativo per effettuare i rilievi scientifici e ascoltare testimoni.
A quanto pare il feto era all'interno di un sacchetto pieno anche ad alcuni stracci insanguinati: il tutto in un cestino nei bagni a disposizione del pubblico e dei pazienti del pronto soccorso e vicino all'ingresso riservato alle barelle. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il feto fosse quasi a termine.
Dramma a Piacenza, trovato un feto nel cestino dei bagni dell'ospedale

A quanto pare il feto era all'interno di un sacchetto pieno anche ad alcuni stracci insanguinati: il tutto in un cestino nei bagni a disposizione del pubblico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

Picchia la moglie brutalmente per anni anche con un'asta di ferro: arrestato rumeno