Articoli La Nera

Dramma a Piacenza, trovato un feto nel cestino dei bagni dell'ospedale

Dramma a Piacenza, trovato un feto nel cestino dei bagni dell'ospedale

A quanto pare il feto era all'interno di un sacchetto pieno anche ad alcuni stracci insanguinati: il tutto in un cestino nei bagni a disposizione del pubblico


1 minuto di lettura

I carabinieri stanno indagando su un drammatico episodio avvenuto all'alba di oggi all'ospedale di Piacenza: un feto è stato trovato in un cestino dei rifiuti nei bagni dell'ospedale. A trovarlo, nei locali del pronto soccorso, è stata una addetta alle pulizie. Sul posto i militari del Nucleo investigativo per effettuare i rilievi scientifici e ascoltare testimoni.
A quanto pare il feto era all'interno di un sacchetto pieno anche ad alcuni stracci insanguinati: il tutto in un cestino nei bagni a disposizione del pubblico e dei pazienti del pronto soccorso e vicino all'ingresso riservato alle barelle. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il feto fosse quasi a termine.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati