Una scoperta inquietante: il corpo senza vita di un uomo, presumibilmente giovane, è stato rinvenuto in un fossato che costeggia strada Cavo Argine, alla periferia della città, nel quartiere Torrazzi. All'inizio della via, a poca distanza dall'innesto con via Nonantolana. Tutto è avvolto nel mistero.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il ritrovamento è avvenuto poco intorno alle ore 22. A lanciare l’allarme sarebbe stato un passante, ma su questo punto le autorità mantengono il più stretto riserbo. Immediato l’intervento della polizia, che ha rapidamente isolato l’area per consentire i rilievi del caso, affiancata dal personale della Scientifica, dai Vigili del Fuoco e da un'équipe dell’automedica.
La zona è stata completamente transennata, mentre gli investigatori lavorano in silenzio, evitando qualsiasi dichiarazione ufficiale. Non si esclude alcuna ipotesi: dall’incidente alla morte violenta, fino a scenari più complessi che potrebbero includere un delitto. L'identità della vittima, al momento, non è stata resa nota.
Nulla è trapelato sui primi rilievi o sullo stato del cadavere. Gli inquirenti si muovono con estrema cautela, segno che la vicenda potrebbe celare risvolti delicati.
Giallo a Modena: cadavere rinvenuto in un fossato lungo strada Cavo Argine

La persona senza vita sarebbe un uomo. Nessuna ipotesi è esclusa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza