Una scoperta inquietante: il corpo senza vita di un uomo, presumibilmente giovane, è stato rinvenuto in un fossato che costeggia strada Cavo Argine, alla periferia della città, nel quartiere Torrazzi. All'inizio della via, a poca distanza dall'innesto con via Nonantolana. Tutto è avvolto nel mistero.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il ritrovamento è avvenuto poco intorno alle ore 22. A lanciare l’allarme sarebbe stato un passante, ma su questo punto le autorità mantengono il più stretto riserbo. Immediato l’intervento della polizia, che ha rapidamente isolato l’area per consentire i rilievi del caso, affiancata dal personale della Scientifica, dai Vigili del Fuoco e da un'équipe dell’automedica.
La zona è stata completamente transennata, mentre gli investigatori lavorano in silenzio, evitando qualsiasi dichiarazione ufficiale. Non si esclude alcuna ipotesi: dall’incidente alla morte violenta, fino a scenari più complessi che potrebbero includere un delitto. L'identità della vittima, al momento, non è stata resa nota.
Nulla è trapelato sui primi rilievi o sullo stato del cadavere. Gli inquirenti si muovono con estrema cautela, segno che la vicenda potrebbe celare risvolti delicati.
Giallo a Modena: cadavere rinvenuto in un fossato lungo strada Cavo Argine
La persona senza vita sarebbe un uomo. Nessuna ipotesi è esclusa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino

