Lutto a Prato. Jonathan Gaddo Giusti, 31 anni è morto due giorni dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Nella notte tra il 3 e il 4 agosto il giovane era andato in ospedale a Prato dopo aver accusato un malore. Trattenuto in osservazione, era stato dimesso con i sintomi di quella che era stata valutata essere una congestione: due giorni fa si è sentito nuovamente male mentre era a casa ed è deceduto.
Dipendente di un'azienda di termoidraulica, Jonathan Gaddo Giusti era anche calciante dei Verdi della Palla Grossa, gioco che è un’antica tradizione di Prato.
Tanti i messaggi di lutto e condoglianze sui social. Ieri gli amici a Prato hanno organizzato una manifestazione spontanea in suo ricordo. 'Dopo aver appreso la terribile e triste notizia della scomparsa di Jonathan Giusti il quartiere ed i calcianti si stringono intorno alla famiglia ed al quartiere dei Verdi di San Marco. Non ci sono parole per descrivere la perdita di un ragazzo eccezionale come Gaddo'.
Malore, muore a 31 anni: due giorni prima dimesso dopo controlli in ospedale
Gli amici a Prato hanno organizzato una manifestazione spontanea in ricordo di Jonathan Gaddo Giusti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


