Articoli La Nera

Morta la bimba caduta dalla finestra il 3 ottobre

Morta la bimba caduta dalla finestra il 3 ottobre

Ricoverata in terapia intensiva al Policlinico, dopo la caduta dal secondo piano dell'abitazione a Modena Ovest, non aveva mai ripreso conoscenza


1 minuto di lettura

Non ce l'ha fatta la bambina di un anno che il 3 ottobre scorso era caduta dalla finestra al secondo piano della propria abitazione posta all'angolo tra via Cervi e Strada Nazionale per Carpi, a Modena e che era ricoverata nella Terapia Intensiva del Policlinico di Modena. Durante i 20 giorni di ricovero - ha specificato il Policlinico - la bambina non aveva senza aver mai ripreso conoscenza. La piccola si è spenta oggi pomeriggio. 
Il fatto era accaduto a metà mattina. La bimba era in casa con la madre. Si sarebbe sporta da una delle piccole finestre del piano mansardato che presentano una protezione più bassa, cadendo nel vuoto. Sul posto le sua condizioni erano apparse da subito disperate ai sanitari del 118 che l'hanno trasportata al Policlinico nel reparto di terapia intensiva, dove la piccola è morta.
Il personale del Policlinico ha espresso pubblicamente la propria vicinanza al dolore della famiglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.