Due minorenni modenesi incensurati di 15 e 17 anni di famiglie bene sono stati denunciati per spaccio. I due ieri sera intorno alle 20,30 sono stati visti dai militari in servizio in centro storico. La polizia, avvertita, è giunta sul posto e alla vista del capannello di ragazzi che spacciavano ha proceduto alla perquisizione. I poliziotti hanno trovato buste di plastica con addirittura dipinta una foglia di marijuana all’interno delle quali vi era la sostanza stupefacente invenduta divisa in bustine integre, dieci grammi già divisi in dosi. I ragazzi con loro avevano anche due bilancini di precisione e un grinder, una sorta di piccole mortaio per macinare la marijuana. Sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio e riconsegnati alle loro famiglie modenesi.
Spacciavano ai Giardini Ducali: denunciati minorenni di famiglie bene
I ragazzi con loro avevano anche due bilancini di precisione e un grinder, una sorta di piccole mortaio per macinare la marijuan
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
A Modena per truffare anziani: arrestati in Campania
Indagata Rossella Piras, compagna di Elia Del Grande: l'avrebbe aiutato nella fuga
Modena, tenta di truffare anziana affetta da demenza: arrestato 46enne napoletano
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese



