Articoli La Nera

Tragedia sul lavoro: morto il titolare del Forno di Levizzano

Tragedia sul lavoro: morto il titolare del Forno di Levizzano

Andrea Vecchi, 54 anni, è morto poco dopo la mezzanotte, schiacciato dalla pressa di una macchina confezionatrice


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA


Tragedia a Levizzano. Questa notte a mezzanotte e 20 ha perso la vita il legale rappresentante del Forno di Levizzano Andrea Vecchi. Il noto imprenditore 54enne è morto schiacciato dai meccanismi di una macchina confezionatrice. Dai primi rilievi l'uomo pare stesse tentando  di sbloccare la macchina per il confezionamento delle scatole dotata di una potente pressa, quando improvvisamente questa è ripartita provocando lo schiacciamento del torace e la morte immediata.
All'arrivo della squadra dei vigili del fuoco nell'azienda di via Maestri del Lavoro, Vecchi era già stato estratto dalla macchina ed era assistito dai sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatarne decesso. Sul posto oltre a vigili del fuoco e 118, Carabinieri e Medicina del lavoro.
Andrea Vecchi viveva a Castelvetro, lascia la moglie e tre figli.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.