Giovedì 16 settembre la Polizia Locale di Modena è intervenuta nell’area verde tra viale Italia e via Sanarelli, a seguito di segnalazione da parte di alcuni residenti nella zona, sequestrando due blocchi di hashish nascosti dentro a un siepe per un peso complessivo di 675 grammi.
Il ritrovamento è stato possibile anche grazie all’ausilio dell’unità cinofila e al fiuto del cane Pit, addestrato per individuare sostanze stupefacenti.
L’indomani mattina, a seguito del sequestro, gli agenti sono tornati sul posto per un ulteriore controllo, ancora con l’unità cinofila. Durante il sopralluogo, nel parco era presente una classe di scuola secondaria impegnata in una lezione di educazione fisica. L’insegnante, già amministratrice pubblica, ha chiesto agli operatori di raccontare agli studenti il lavoro svolto e di presentare il cane Pit.
Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco
Il ritrovamento è stato possibile anche grazie all’ausilio dell’unità cinofila e al fiuto del cane Pit, addestrato per individuare sostanze stupefacenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



