E’ un minorenne tunisino il passeggero che nel primo pomeriggio di ieri a Guiglia, in località Monteorsello, durante la corsa della linea 700 (tratta Vignola/Zocca), ha aggredito l’autista pretendendo che il mezzo tornasse indietro, poiché non era riuscito a scendere alla fermata desiderata insieme alla madre.
L’autista, costretto ad una brusca frenata, ha provocato involontariamente la caduta della donna, che ha riportato lievi contusioni. Entrambi hanno dovuto ricorrere a cure mediche presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vignola, per le lesioni riportate.
Il ragazzo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali aggravate ai danni di persona incaricata di pubblico servizio.
Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino
E’ stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali aggravate ai danni di persona incaricata di pubblico servizio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Sorpreso a spacciare a Fiorano, sperona la polizia: arrestato marocchino
A Modena per truffare anziani: arrestati in Campania
Indagata Rossella Piras, compagna di Elia Del Grande: l'avrebbe aiutato nella fuga
Modena, tenta di truffare anziana affetta da demenza: arrestato 46enne napoletano



