È il consigliere comunale di Lama Mocogno Marcello Fiorentini il 33enne che ieri ha perso la vita travolto da una slavina sul monte Giovo. Escursionista esperto, ingegnere meccanico, Fiorentini ieri era in compagnia di due amici: erano partiti in mattinata dal rifugio Vittoria. Tutti e tre sono stati coinvolti dalla valanga, ma gli altri due ragazzi senza gravi conseguenze. Per il giovane invece non c'è stato nulla da fare. Inutile l'intervento del Soccorso Alpino e dei carabinieri di Pieve e 118. Fiorentini era stato eletto nel 2019 in Consiglio comunale a Lama nelle fila della lista 'La Scalinata' che ha portato alla elezione del sindaco Giovanni Battista Pasini.
Valanga Giovo, la vittima è il consigliere di Lama Marcello Fiorentini
Escursionista esperto, ingegnere meccanico, Fiorentini ieri era in compagnia di due amici: erano partiti in mattinata dal rifugio Vittoria
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio


