'A distanza di sei mesi dalle elezioni comunali a Cavezzo siamo entrati nel vivo dei lavori del nuovo consiglio comunale. Le intense attività nelle commissioni e in consiglio hanno avuto l’effetto di portare a un confronto anche tra le due liste di opposizione Cavezzo Viva e Crescere Cavezzo, gruppo storico capeggiato da Stefano Venturini e premiato dagli elettori; non aver collaborato ha comportato il non essere oggi in maggioranza. In vista delle elezioni regionali e della votazione del Presidente Ucman è quanto mai opportuno ricompattarsi e coordinarsi'. Così in una nota Enrico Malverti (nella foto), consigliere comunale di Cavezzo Viva.
'A tal fine daremo vita a un coordinamento delle opposizioni, rappresentate da Stefano Venturini in Unione e in consiglio comunale, già eletto a maggio e membro con la maggiore anzianità di contrasto al Pd, per conseguire una efficace opposizione in Comune e una determinante rappresentanza in Ucman' - chiude Enrico Malverti.
A Cavezzo nasce il coordinamento delle opposizioni
Enrico Malverti: 'E' quanto mai opportuno ricompattarsi e coordinarsi con Stefano Venturini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Formigine, in fiamme un trattore agricolo
Fiorano, spaccio di cocaina: arrestati due marocchini
Nuova Estense, riaperto definitivamente il ponte su Rio Torto
Carpi, al via un progetto esclusivo con il Museo Egizio


