Questa notte si è verificato un guasto tecnico all’interno del reparto di Rianimazione dell’Ospedale Ramazzini di Carpi: a causa della rottura di un raccordo del filtro di una strumentazione (lava endoscopi) posta al piano superiore, si è reso necessario il trasferimento temporaneo di due pazienti in un altro box sempre all’interno dello stesso reparto, e lo spostamento, già programmato per la mattina di oggi, di un altro paziente in altro contesto assistenziale. Il guasto ha causato la fuoriuscita di acqua nei box e il cedimento di due pannelli della controsoffittatura nei servizi igienici, non utilizzati in quel momento. 'La prontezza dei professionisti della Rianimazione, che hanno tempestivamente segnalato l’accaduto, e dei servizi tecnici intervenuti per interrompere il flusso d’acqua, ha consentito di limitare i danni e i disagi ai pazienti - fa sapere l'Ausl -. Nella mattina odierna è previsto il ripristino del guasto e il ritorno alla piena funzionalità dei tre box'.
Carpi, guasto nel reparto Rianimazione dell'ospedale: pazienti trasferiti
Il guasto ha causato la fuoriuscita di acqua nei box e il cedimento di due pannelli della controsoffittatura nei servizi igienici
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Articoli Recenti
Formigine, caso Palestra Ascari: ora Fides contesta l’assegnazione
Nuova palestra a Casinalbo, esplode la rabbia delle atlete minorenni: 'E noi dove ci alleniamo?'
Palestra Ascari di Casinalbo: inaugurazione tra le polemiche
Palestra Ascari di Casinalbo, la rabbia dei genitori: 'I nostri figli non la potranno usare'



