Questa sera intorno alle 20 i Vigili del fuoco di Modena sono intervenuti per incendio capanno agricolo a Novi di Modena in via Gavello. Ad intervenire è stato il distaccamento di Carpi, subito supportato dalla squadra del distaccamento volontario di Mirandola e dal distaccamento di San Felice. Dalle prime informazioni venivano segnalati mezzi agricoli ricoverati all'interno e alcune bombole di Gpl. Sul posto più squadre per un totale di due autobotte pompa e tre autopompa serbatoio con un totale di 15 uomini dei vigili del fuoco. Non si segnalano feriti. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono tutt'ora in corso.
Novi di Modena, rogo in un capanno agricolo: paura per la presenza di bombole Gpl
Sul posto più squadre per un totale di due autobotte pompa e tre autopompa serbatoio con un totale di 15 uomini dei vigili del fuoco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola

.jpg)


