Questa sera intorno alle 20 i Vigili del fuoco di Modena sono intervenuti per incendio capanno agricolo a Novi di Modena in via Gavello. Ad intervenire è stato il distaccamento di Carpi, subito supportato dalla squadra del distaccamento volontario di Mirandola e dal distaccamento di San Felice. Dalle prime informazioni venivano segnalati mezzi agricoli ricoverati all'interno e alcune bombole di Gpl. Sul posto più squadre per un totale di due autobotte pompa e tre autopompa serbatoio con un totale di 15 uomini dei vigili del fuoco. Non si segnalano feriti. Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono tutt'ora in corso.
Novi di Modena, rogo in un capanno agricolo: paura per la presenza di bombole Gpl
Sul posto più squadre per un totale di due autobotte pompa e tre autopompa serbatoio con un totale di 15 uomini dei vigili del fuoco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)
