Nel silenzio totale, avanzano velocemente i lavori per la strada di collegamento col nuovo Conad della Madonnina. Come si vede dalla foto, si tratta di una bella spianata di asfalto e cemento proprio a lato del cortile della scuola.
Ammesso che fosse necessario, non si poteva fare un po’ più in là, vicino alla via Emilia?
Ecco cosa dichiara il bilancio di sostenibilità Conad del 2019: “Conad è consapevole che il commercio può funzionare bene se nei territori c’è sostenibilità economica, sociale, ambientale e che laddove c’è benessere diffuso è possibile crescere e fare sviluppo. Noi di Conad siamo convinti che gli obiettivi non riguardano solo la crescita o la competitività, ma hanno a che fare con il benessere delle persone che lavorano con noi e con cui abbiamo relazioni, con la crescita di un modello di sviluppo sostenibile, con l’innovazione partecipata e condivisa. In questo contesto si inserisce il secondo Bilancio di sostenibilità, con atti e numeri che raccontano cosa abbiamo già fatto e cosa dobbiamo fare.”
Conad, che lega la sua immagine allo slogan: “le persone oltre le cose”, non ha proprio nulla da dire? O è proprio il silenzio la più eloquente delle risposte?
Franco Fondriest
Madonnina, il silenzio di Conad
Conad, che lega la sua immagine allo slogan: 'le persone oltre le cose', non ha proprio nulla da dire? O è proprio il silenzio la più eloquente delle risposte?
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Punto nascita, il Pd Mirandola con Muzzarelli: 'Perchè il sindaco teme la verità?'
Detenuto morto in carcere, il PD all'attacco: 'Pesa sulla coscienza del Governo'
Morte cardinale Ruini, il M5S contesta i due giorni di lutto: 'Sue idee sui diritti LGBTQ+ divisive'
Modena, i Verdi: 'Caso Monterè, il Consiglio di Stato ci ha dato ragione'


