Articoli Politica

Modena, Pd ci ripensa e invita Bersani al posto di... Zingaretti

Modena, Pd ci ripensa e invita Bersani al posto di... Zingaretti

Nuovo cambio di programma alla Festa dell'Unità di Modena. Dopo le pressioni di Art1 Bersani venerdì sostituirà il comizio del segretario nazionale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate Modenese 2025
Spazio ADV dedicata a Mivebo


Nuovo cambio di programma alla Festa dell'Unità di Modena. Il Pd, dopo le pressioni di Art1, ha deciso di invitare alla festa il leader della sinistra Pier Luigi Bersani, inizialmente escluso dal programma della festa.
“Una nuova sfida per il centrosinistra” è l'incontro che si terrà venerdì sera col deputato Pd Maurizio Martina e, appunto, Bersani. L'incontro si terrà al Palaconad alle 21. Bersani sostituirà il comizio del segretario nazionale Nicola Zingaretti spostato a data da definirsi.
Ricordiamo che contro il mancato invito di Bersani alla Festa di Modena si era scagliata la dirigenza di Art1 parlando di 'Assenza incomprensibile a fronte di una campagna elettorale appena conclusa in modo vittorioso in città, a Carpi ed in altri importanti comuni'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati