Nuovo cambio di programma alla Festa dell'Unità di Modena. Il Pd, dopo le pressioni di Art1, ha deciso di invitare alla festa il leader della sinistra Pier Luigi Bersani, inizialmente escluso dal programma della festa.
“Una nuova sfida per il centrosinistra” è l'incontro che si terrà venerdì sera col deputato Pd Maurizio Martina e, appunto, Bersani. L'incontro si terrà al Palaconad alle 21. Bersani sostituirà il comizio del segretario nazionale Nicola Zingaretti spostato a data da definirsi.
Ricordiamo che contro il mancato invito di Bersani alla Festa di Modena si era scagliata la dirigenza di Art1 parlando di 'Assenza incomprensibile a fronte di una campagna elettorale appena conclusa in modo vittorioso in città, a Carpi ed in altri importanti comuni'.
Modena, Pd ci ripensa e invita Bersani al posto di... Zingaretti

Nuovo cambio di programma alla Festa dell'Unità di Modena. Dopo le pressioni di Art1 Bersani venerdì sostituirà il comizio del segretario nazionale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Progetto BESS a San Damaso: il Comitato cittadino incontra il Ministero dell’Ambiente: 'Passo importante e tempi lunghi, sulle garanzie non molliamo'

Cassa Espansione Secchia, strage di nuovi alberelli piantati dove c'era il bosco tagliato per sbaglio

Manifestazioni anti-abortiste: Regione approva risoluzione AVS-M5S per vietarle davanti a ospedali

'Taser: cordoglio per morte a Reggio Emilia ma piena solidarietà all'agente che lo ha usato'