Nuovo cambio di programma alla Festa dell'Unità di Modena. Il Pd, dopo le pressioni di Art1, ha deciso di invitare alla festa il leader della sinistra Pier Luigi Bersani, inizialmente escluso dal programma della festa.
“Una nuova sfida per il centrosinistra” è l'incontro che si terrà venerdì sera col deputato Pd Maurizio Martina e, appunto, Bersani. L'incontro si terrà al Palaconad alle 21. Bersani sostituirà il comizio del segretario nazionale Nicola Zingaretti spostato a data da definirsi.
Ricordiamo che contro il mancato invito di Bersani alla Festa di Modena si era scagliata la dirigenza di Art1 parlando di 'Assenza incomprensibile a fronte di una campagna elettorale appena conclusa in modo vittorioso in città, a Carpi ed in altri importanti comuni'.
Modena, Pd ci ripensa e invita Bersani al posto di... Zingaretti
Nuovo cambio di programma alla Festa dell'Unità di Modena. Dopo le pressioni di Art1 Bersani venerdì sostituirà il comizio del segretario nazionale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi


