Articoli Politica

Festa dell'Unità, il Pd cambia programma e invita sindaco di Carpi

Festa dell'Unità, il Pd cambia programma e invita sindaco di Carpi

Del mal di pancia Dem La Pressa aveva dato conto sabato e oggi, complice l'assenza di Gentiloni per la crisi di Governo, il Pd ha deciso di rimediare


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo


Il malumore tra i sindaci Pd (in particolare quelli delle Terre d'Argine e di Carpi) era tanto, talmente forte da aver portato molti di loro a boicottare l'inaugurazione della Festa di Ponte Alto, e così il Pd targato Muzzarelli-Fava (più Muzzarelli che Fava, con Bonaccini a fare da supervisore) ha pensato di metterci una pezza. Del mal di pancia Dem La Pressa aveva dato conto sabato e oggi, complice l'assenza di Gentiloni per la crisi di Governo, il Pd ha deciso all'improvviso di ripiegare invitando i sindaci a un dibattito sulla crisi stessa.



In base al programma originario Gentiloni (foto sopra) avrebbe dovuto essere a Modena alle 18.30. Alle 18.30 non ci sarà nulla, in compenso alle 21 il Pd ha organizzato in fretta e furia l’incontro pubblico dal titolo 'La crisi di governo e le prospettive per l'Italia: il punto di vista degli amministratori' con il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, il sindaco di Carpi Alberto Bellelli, il sindaco di Nonantola Federica Nannetti, il sindaco di Medolla Alberto Calciolari e il sindaco di Fiorano Francesco Tosi. Un premio di consolazione concesso dal capo indiscusso Muzzarelli.

Leo

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati