'Il sindaco di Mariupol dice che i civili uccisi dall'esercito di Putin sono addirittura 10mila e che i cadaveri “ricoprono a tappeto le strade della città”. Dice pure che il bilancio delle vittime potrebbe essere di oltre 20mila. E' la conferma che: 'La Russia può sventrare l'Ucraina come e quando vuole'. E i governi dell'Unione Europea a dire che: 'Più armi inviate all'Ucraina significa pace assai vicina'. Per ogni mitragliatore dall'Europa ne arriveranno mille dalla Russia, e anche questo si è verificato'. A parlare in questi termini è il professor Alessandro Orsini.
'La strategia dell'invio delle armi per fermare la guerra è già fallita. Un tempo le persone venivano stordite con i telefilm americani. Oggi con la filastrocca putiniani-filoamericani. Filastroccare per impedire di pensare'.
Orsini: 'Strategia dell'invio armi per fermare guerra è già fallitaì
'Per ogni mitragliatore dall'Europa ne arriveranno mille dalla Russia, e anche questo si è verificato'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi
Il 'sacrificio' di Massimo
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati
Attentato, Ferrari (PD): 'I fatti di Modena dimostrano importanza di non sottovalutare il disagio psichico'


