Articoli Politica

San Prospero, il PD: 'Oltre le divisioni nell'interesse del comune'

San Prospero, il PD: 'Oltre le divisioni nell'interesse del comune'

La segreteria locale del partito Annamaria Vinci dopo le polemiche post elettorali e la spaccatura, anche su Aimag


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo
'Con l'elezione ormai conclusa, è giunto il momento di mettere da parte le differenze politiche e concentrarci su ciò che ci unisce: il benessere del nostro paese. La campagna elettorale, con i suoi toni spesso accesi e le difficoltà che ha portato sia politiche che umane, è ora un capitolo chiuso. Abbiamo attraversato momenti complessi, ma è fondamentale che tutti noi ci impegniamo con rinnovato spirito di collaborazione per il futuro della nostra comunità'. E' l'auspicio di Annamaria Vinci, segretaria del Circolo di San Prospero, a fronte dell’ultimo Consiglio Comunale in cui si è registrata l'ennesima divisione su un tema cruciale come quello del futuro di Aimag. Ma forse non solo a quello. La bufera politica generata dalla relazione della neo segretaria comunale non ha certo aiutato a ricomporre un clima di serenità. Quella che, secondo le referente PD, merita il Comune.'La nostra cittadinanza merita un paese curato, sicuro, prospero e in grado di offrire servizi pubblici di qualità, che possano migliorare concretamente la vita quotidiana di ognuno di noi.
È arrivato il momento di lavorare insieme per creare le condizioni migliori per il nostro sviluppo, ricordandoci che il vero avversario politico è il centro destra.
Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
Solo unendo le forze e superando le divisioni potremo affrontare le sfide che ci aspettano: investire nel miglioramento delle infrastrutture, garantire servizi pubblici efficienti, creare opportunità di crescita e occupazione per tutti. È necessario un impegno condiviso, che veda ogni singolo cittadino come parte attiva e protagonista del cambiamento. La politica deve tornare a essere al servizio dei cittadini e non un terreno di scontro. La comunità ha bisogno di azioni concrete e di scelte responsabili. In questo momento storico, più che mai, occorre guardare avanti e costruire un futuro migliore, con il cuore e la mente rivolti al bene comune. Facciamo tutti uno sforzo, a partire da oggi, per un paese più unito, più forte e capace di rispondere con efficacia alle esigenze di ogni sua parte' - conclude Annamaria Vinci.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.