Dieci storie. Dieci storie di imprenditori, dieci storie di persone, dieci storie per raccontare la stessa tragedia: il terremoto. Sono quelle che Cna Modena ha pubblicato per ricordare quanto ha vissuto il nostro territorio.
'Sono passati dieci anni – racconta Cesare Galavotti, presidente della CNA dell’Area Nord – da quei terribili momenti che nessuno ha dimenticato. Anni durante i quali abbiamo cercato di stare vicini alle imprese in tutti i modi, sin dai primissimi momenti, prima sotto tende allestite qua e là, poi con tante iniziative e attività per cercare di agevolare la ricostruzione, animati da una consapevolezza: essere tutti parte della stessa comunità. Addirittura, proprio a Mirandola, per dare un segnale importante, Cna ha voluto organizzare l’Assemblea Annuale Nazionale, un momento che nessuno, né qui né a Roma ha dimenticato'.
Ad offrire la loro testimonianza imprenditrici ed imprenditori dei dieci comuni del cratere per raccontare paure, emozioni, dolore per chi nel sisma ha perso la vita, ma anche l’impegno e le speranze. Nel video sopra Paolo Vincenzi della S.E.C. Società Edile Concordiese srl Concordia.
Decennale del sisma, il racconto degli imprenditori
Ad offrire la loro testimonianza imprenditrici ed imprenditori dei dieci comuni del cratere
Ad offrire la loro testimonianza imprenditrici ed imprenditori dei dieci comuni del cratere
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Modena, sparito un miliardo dai conti correnti delle famiglie'
'Dopo l'automotive e il biomedicale ora rischia il settore ceramico: Modena non se lo può permettere'
Da Ferrari a Tether, cambia la geografia della ricchezza: il modenese più ricco vale 7,9 miliardi, Devasini 89
Stampa e sistema Modena, così Fondazione e Carimonte si sono comprati una fetta della Gazzetta
Articoli Recenti
Stampa e Sistema Modena: Trombone, capo di Coop Alleanza ed ex presidente Carimonte, entra nel Cda dell'editore del Resto del Carlino
Fondazione di Modena, altri 2 milioni nell'editoria: è socia direttamente de La Stampa Sae
Carimonte-Sae, parlano i bilanci: 2,5 milioni investiti nella società editoriale, ma la partecipazione vale il 20% in meno
'Contrasto evasione fiscale: in provincia di Modena i Comuni recuperano solo le briciole'



