Era senza permesso di soggiorno ma anche senza patente, mentre guidava. Ed era uscito di casa, nonostante le norme sul coronavirus, solo per andare a lavare la sua auto di grossa cilindrata. È finito nei guai cosi' un 30ene albanese, fermato dalla Guardia di finanza di Modena. Il 30enne ha scritto nell'autocertificazione, compilata in presenza delle Fiamme gialle, che era uscito di casa solo per recarsi all'autolavaggio, e cosi' e' stato denunciato. È emerso fra l'altro che, per la mancata patente, c'erano gia' state altre denunce. Cosi', e' stata sequestrata l'auto, mentre non e` stato possibile dare esecuzione al decreto di espulsione, visto che il 30 enne ha in carico un minore di tre anni.
Albanese senza permesso di soggiorno e patente esce per pulire auto
Il 30enne ha scritto nell'autocertificazione compilata in presenza della GDF che era uscito di casa per recarsi all'autolavaggio. Denunciato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Costellazioni, Garretto e l'intreccio di società e cariche: L'Angolo, Hyma, Icaro e quell'indirizzo che ritorna sempre
Articoli Recenti
Apre anche a Carpi lo sportello del tribunale: 5 servizi per evitare spostamenti
Ville Forni e Boschetti, altri due tesori nei luoghi Fai
Modena: coltelli e crack in auto, fermati in via Poletti
Via Repubblica di Montefiorino, il 'giustiziere' colpisce ancora: tergicristallo spezzato




