Articoli Società

Blitz no mask a scuole e policlinico: 3 indagati

Blitz no mask a scuole e policlinico: 3 indagati

Accusate a vario titolo delle incursioni in alcune scuole e al Policlinico di Modena


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Resistenza, istigazione a delinquere, interruzione di pubblico servizio. Sono le accuse nei confronti di tre persone accusate delle irruzioni, nei mesi scorsi, al policlinico e in alcune scuole della città. Senza mascherina e contro la vaccinazione di massa. Dopo avere raccolto diversi elementi sui fatti contestati la Procura ha così deciso di procedere nei confronti dei tre. Per uno di loro si è aggiunto anche il reato di violazione della privacy considerando che le riprese filmate dallo stesso nel corso delle incursioni riportavano i volti di persone. Elemento ancora più particolare nel momento che in un caso si trattava del Pronto Soccorso del Policlinico di Modena.



Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.