Articoli Società

Controlli in zona Tempio, Daspo per due donne dedite alla prostituzione

Controlli in zona Tempio, Daspo per due donne dedite alla prostituzione

Attività congiunta tra Polizia Locale e Carabinieri per prevenire reati di strada


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

Anche ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Modena e gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato una serie di controlli nella zona del Tempio, Viale Gramsci, Via Finzi, via Emilia Ovest e presso aree pubbliche e parchi della zona nord della città al fine di prevenire e contrastare e la diffusione delle sostanze stupefacenti, la prostituzione e i reati di strada. Il servizio si è protratto anche nelle ore notturne, nel corso del quale Agenti e Carabinieri hanno controllato oltre trenta persone e dodici veicoli.

Nel corso dei controlli, verso le ore 23 sono state elevate sanzioni amministrative con relativi ordini di allontanamento ai sensi delle disposizioni vigenti a tutela della sicurezza delle città e del decoro urbano (c.d. DASPO urbano) nei confronti di due persone dedite alla prostituzione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati