Dimentica il figlio di 11 anni in una piazzola di sosta sull'A1: rintracciato dalla Polizia
Il padre non si era accorto, una volta risalito in auto, che nel sedile posteriore il figlio non c'era più. Era sceso a gettare un rifiuto. Se ne è reso conto a seguito della chiamata della Polizia, quando però era già arrivato a Mantova
Episodio particolare, ma non l'unico che ha tenuto impegnati gli operatori della Polstrada sottosezione Modena Nord. Nel fine settimana del 24 settembre, nel turno serale, durante il servizio di vigilanza, la pattuglia è intervenuta sulla segnalazione di una lite tra due persone che viaggiavano su un auto nella corsia nord. Raggiunto il mezzo, questo è stato fermato nell'area di servizio Secchia Est. A seguito di accertamenti nella banca data sulle persone a bordo, il conducente, un cittadino italiano di 49 anni, risultava colpito da una segnalazione per probabile possesso di armi. Effettuata la perquisizione, veniva rinvenuta sostanza stupefacente tipo marijuana in modica quantità, mentre le armi non venivano rintracciate. L'uomo è stato segnalato per il possesso di droga e nonché sanzionato per patente di guida scaduta di validità.
Sempre nell’arco dei controlli relativi al fine settimana del 24 settembre, nel turno serale pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Modena Nord, sulla tratta autostradale del Brennero A22, ha rinvenuto in una piazzola di sosta, una Fiat Punto in stato abbandono. Effettuato il controllo in banca dati, è emerso che il mezzo era stato rubato il giorno stesso nel mantovano. I legittimo proprietario è stato ritracciato per la restituzione.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Alla Crocetta inaugura il Polistudio Arcaro
Il premio Bandiera Verde Cia aggiudicato alla comunità della Guedrara di Sestola
Reumatologia, a Carlo Salvarani il Premio nazionale Marcolongo alla ricerca medica
Passaporti anche in Posta: da oggi anche Concordia, Fiumalbo, Serramazzoni e Frassinoro



