La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Forlì, il sindaco Zattini è malato: 'Ho un ospite indesiderato'

Forlì, il sindaco Zattini è malato: 'Ho un ospite indesiderato'

La presidente Priolo: 'Esprimo la mia vicinanza, e quella di tutta la Giunta regionale a Gian Luca Zattini'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

'Sono qui in duplice veste, da un lato quella di sindaco, con la soddisfazione per un ospedale che è un eccellenza non solo per la città, ma anche per la regione e la nazione, dall'altro perché ho un ospite indesiderato'.
È la dichiarazione, a sorpresa e senza ulteriori precisazioni sulla natura di questo 'ospite', fatta in mattinata dal sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, durante la cerimonia di presentazione, all'ospedale 'Morgagni-Pierantoni' di due nuove Camere Gamma e di una risonanza magnetica nucleare.
'A breve, perciò - ha aggiunto Zattini - andrò a visitare da paziente e non da sindaco la nuova risonanza magnetica. Ho la fortuna, per contrastare il problema, di essere nel posto migliore con le persone migliori e la tecnologia migliore. Questo mi permette di sentirmi a casa mia e a mio agio, in un percorso che so apprezzato da tanti concittadini. Dunque avanti così dato che Forlì ha avuto ed avrà una sanità di assoluta eccellenza'.
'Esprimo la mia vicinanza, e quella di tutta la Giunta regionale, al sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini. A lui e alla sua famiglia va il nostro sostegno e quello dell’intera comunità emiliano-romagnola, insieme a un grande augurio per il percorso di cura che ha davanti, che auspichiamo sia il più rapido possibile'. Così la presidente della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, esprime il proprio sostegno, e quello di tutta la Giunta regionale, al sindaco Zattini, in seguito all’annuncio relativo al suo stato di salute.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.