'Sono qui in duplice veste, da un lato quella di sindaco, con la soddisfazione per un ospedale che è un eccellenza non solo per la città, ma anche per la regione e la nazione, dall'altro perché ho un ospite indesiderato'.
È la dichiarazione, a sorpresa e senza ulteriori precisazioni sulla natura di questo 'ospite', fatta in mattinata dal sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, durante la cerimonia di presentazione, all'ospedale 'Morgagni-Pierantoni' di due nuove Camere Gamma e di una risonanza magnetica nucleare.
'A breve, perciò - ha aggiunto Zattini - andrò a visitare da paziente e non da sindaco la nuova risonanza magnetica. Ho la fortuna, per contrastare il problema, di essere nel posto migliore con le persone migliori e la tecnologia migliore. Questo mi permette di sentirmi a casa mia e a mio agio, in un percorso che so apprezzato da tanti concittadini. Dunque avanti così dato che Forlì ha avuto ed avrà una sanità di assoluta eccellenza'.
'Esprimo la mia vicinanza, e quella di tutta la Giunta regionale, al sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini. A lui e alla sua famiglia va il nostro sostegno e quello dell’intera comunità emiliano-romagnola, insieme a un grande augurio per il percorso di cura che ha davanti, che auspichiamo sia il più rapido possibile'. Così la presidente della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, esprime il proprio sostegno, e quello di tutta la Giunta regionale, al sindaco Zattini, in seguito all’annuncio relativo al suo stato di salute.
Forlì, il sindaco Zattini è malato: 'Ho un ospite indesiderato'

La presidente Priolo: 'Esprimo la mia vicinanza, e quella di tutta la Giunta regionale a Gian Luca Zattini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
È morta a 73 anni Luciana Borellini, presidente della Fondazione San Filippo Neri

Modena, arrestato ladro seriale: sei furti e una rapina in pochi mesi

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Flash Mob seduti per chiedere più panchine: 'Strumenti di inclusione e sicurezza'