Lutto nella politica laziale. Il candidato sindaco di San Giovanni Incarico, in provincia di Frosinone, Maurizio Carbone 56 anni, ex ufficiale dell'Aeronautica, è morto a causa di un malore improvviso a poche ore prima della presentazione della sua lista 'Tradizione e Innovazione'. L'uomo ha accusato un malore nella sua abitazione, si sarebbe dovuto presentare al Comitato, dove l'attesa si è trasformata in tragedia.
'Certe notizie non si vorrebbero mai e poi mai ricevere - afferma il sindaco Paolo Fallone -. Di fronte a tutto questo si resta senza parole e non sarà mai possibile accettarlo. Ci hai sempre abituato alle sorprese, ma questa Maurì non la volevamo proprio. Un pensiero alla tua famiglia, ai tuoi figli ed ai tuoi nipotini che ora continuerai a proteggere da lassù, un abbraccio forte Che la terra ti sia lieve Comandante'.
Frosinone, malore improvviso: muore candidato sindaco di 56 anni

La vittima è il candidato sindaco di San Giovanni Incarico, in provincia di Frosinone, Maurizio Carbone 56 anni, ex ufficiale dell'Aeronautica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto
Articoli Recenti
Maltempo, in via Vedriani a Modena un albero colpisce auto: ferito conducente

Sinistri stradali e documenti falsi: giornata di formazione per operatori Polizia Locale e di Stato

Nubifragio, allagamenti anche in strutture sanitarie a Modena, Vignola, Formigine

Scarica rifiuti edili sull’argine, scoperto grazie alle telecamere