Tragedia ieri mattina ad Albinea di Reggio Emilia. Un ciclista di 59 anni, Carmine Noschese detto Nino, è morto stroncato da un malore improvviso.
L'uomo, residente a Iano di Scandiano, era in compagnia di un gruppo di amici sui colli reggiani quando senza preavviso alcuno si è accasciato al suolo senza vita. Inutile il tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto.
Noschese lascia la moglie Rosanna Antonelli, il figlio Pasquale e la mamma Elena. I funerali si svolgeranno domani, martedì 17 ottobre, alle 10 partendo dall'Ospedale di Scandiano per la Chiesa parrocchiale di Cà de Caroli. Dopo il rito si proseguirà all’Ara crematoria del cimitero di Coviolo.
Reggio Emilia, malore mentre è in bici con gli amici: muore a 59 anni
Noschese lascia la moglie Rosanna Antonelli, il figlio Pasquale e la mamma Elena. I funerali si svolgeranno domani, martedì 17 ottobre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Al Fermi lezione di identità e fede islamica con esponente Ucoii, ed è polemica
Cinzia Ligabue è la nuova presidente di Modenamoremio
Modena, la Sacca perde un pezzo di storia: dopo 58 anni chiude la Giuliana
La Pimpa digitalizzata: Altan incontra i ragazzi nello spettro autistico del progetto Digitiamo

