Articoli Società

Gigetto: treni fermi dal 6 luglio all'8 settembre: si viaggia solo in bus

Gigetto: treni fermi dal 6 luglio all'8 settembre: si viaggia solo in bus

Sospensione del trasporto su rotaia per lavori sull'intera infrastruttura del gestore FER


1 minuto di lettura

Radicale modifica estiva al servizio di trasporto pubblico della linea Modena-Sassuolo. Da sabato 6 luglio a domenica 8 settembre, tutti i treni saranno sostituiti con bus. La sospensione del servizio su rotaia è dovuto all'avvio dei lavori, nel periodo, di potenziamento dell’infrastruttura a cura del gestore (FER). L’intero servizio di Trenitalia Tper - fa sapere il gestore stesso - sarà effettuato con bus. I sistemi di vendita saranno aggiornati con la nuova offerta.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.