Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La tradizionale festa organizzata per celebrare lo Zampone più Grande del Mondo, avvia il conto alla rovescia dei giorni mancanti al pranzo di Natale.
A Castelnuovo la domenica precedente la festa, si è completata come di consueto la preparazione del SuperZampone.
L'Ordine dei Maestri Salumieri Modenesi, coadiuvato dall’instancabile impegno dei numerosi volontari, ha permesso per la trentaquattresima volta, di presentarsi con un insaccato gigante. E’ stata la stessa presidente “Luisa Falchi Vecchi”, a coordinare la preparazione dello Zampone più buono del Mondo.
Domenica 3 dicembre, a mezzogiorno in punto, sarà distribuito gratuitamente a tutti i presenti nella piazza centrale di Castelnuovo Rangone. Sarà servito con fagioloni, pane e Lambrusco. La manifestazione è in collaborazione e col sostegno dell’amministrazione Comunale.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>