Federico Bertoli aveva 53 anni, lavorava nel settore edile e viveva a Castelnuovo della Misericordia in provincia di Livorno. E' morto ieri pomeriggio durante il trasporto in ambulanza da Rosignano a Livorno dopo aver avuto un malore al centro vaccinale del Comune di Rosignano. Il 53enne aveva da poco ricevuto la seconda dose del vaccino, quando durante il tempo di attesa all’interno dell’hub vaccinale, ha accusato un malore con arresto cardiaco. L'uomo è stato rianimato dalla Pubblica Assistenza di Rosignano e trasportato all’ospedale di Livorno, ma durante il viaggio ha avuto un secondo arresto cardiaco ed è deceduto. E' stata disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo per fare chiarezza su una possibile correlazione tra il vaccino e la morte.
Malore al centro vaccinale, muore a 53 anni subito dopo l'inoculazione
Federico Bertoli aveva 53 anni, lavorava nel settore edile. Ha avuto un malore in sala d'aspetto dopo la seconda dose di vaccino. E' morto in ambulanza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Il premio Bandiera Verde Cia aggiudicato alla comunità della Guedrara di Sestola
Reumatologia, a Carlo Salvarani il Premio nazionale Marcolongo alla ricerca medica
Passaporti anche in Posta: da oggi anche Concordia, Fiumalbo, Serramazzoni e Frassinoro
Domenica c'è la CorriMutina: attenzione a chiusure e divieti


