Articoli Società

Miracolo di Natale: tenta suicidio, poliziotto la afferra al volo

Miracolo di Natale: tenta suicidio, poliziotto la afferra al volo

L'agente si è sporto con tutto il corpo dal parapetto e l'ha afferrata per i pantaloni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Salvataggio miracoloso ad Ascoli Piceno. Una ragazza ha tentato il suicidio cercando di buttarsi giù da un ponte e un agente la ha salvata afferrandola al volo mentre per caso passava di lì, libero dal servizio. 'Un poliziotto della polizia stradale di Ascoli Piceno, libero dal servizio, ha soccorso e tratto in salvo una giovane donna ascolana che, in un momento di debolezza, ha tentato di suicidarsi lasciandosi precipitare da un ponte nel centro storico cittadino' - si legge in una nota della Stradale.
'L'episodio si è verificato in una tranquilla mattinata ascolana, in questo periodo di festività che in alcuni casi può far emergere maggiormente disagi e malesseri personali', quando l'agente che in quel momento passava con la propria auto sul Ponte Maggiore di Ascoli Piceno si è accorto della ragazza che, salita sul parapetto, restava pericolosamente in bilico.
Immediatamente il poliziotto ha accostato l'auto e si è avvicinato, ha cercato di afferrarla per il giaccone ma la presa non era ancora sufficiente a metterla in salvo. Allora si è sporto con tutto il corpo dal parapetto e l'ha afferrata per i pantaloni, così l'agente è riuscito miracolosamente a recuperarla e a riportarla letteralmente a terra, e in salvo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati