Salvataggio miracoloso ad Ascoli Piceno. Una ragazza ha tentato il suicidio cercando di buttarsi giù da un ponte e un agente la ha salvata afferrandola al volo mentre per caso passava di lì, libero dal servizio. 'Un poliziotto della polizia stradale di Ascoli Piceno, libero dal servizio, ha soccorso e tratto in salvo una giovane donna ascolana che, in un momento di debolezza, ha tentato di suicidarsi lasciandosi precipitare da un ponte nel centro storico cittadino' - si legge in una nota della Stradale.
'L'episodio si è verificato in una tranquilla mattinata ascolana, in questo periodo di festività che in alcuni casi può far emergere maggiormente disagi e malesseri personali', quando l'agente che in quel momento passava con la propria auto sul Ponte Maggiore di Ascoli Piceno si è accorto della ragazza che, salita sul parapetto, restava pericolosamente in bilico.
Immediatamente il poliziotto ha accostato l'auto e si è avvicinato, ha cercato di afferrarla per il giaccone ma la presa non era ancora sufficiente a metterla in salvo. Allora si è sporto con tutto il corpo dal parapetto e l'ha afferrata per i pantaloni, così l'agente è riuscito miracolosamente a recuperarla e a riportarla letteralmente a terra, e in salvo.
Miracolo di Natale: tenta suicidio, poliziotto la afferra al volo
L'agente si è sporto con tutto il corpo dal parapetto e l'ha afferrata per i pantaloni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Via Canaletto Sud chiude per la terza volta per lavori sulla filovia e per più di un mese

Rogo alla Dsv a Modena, l'azienda: 'Stiamo collaborando per chiarire le cause'

Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe

Modena, rogo alla Dsv: il Comune invita a tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori