Articoli Società

'Tener fuori i non vaccinati da stadi, teatri, ristoranti, discoteche'

'Tener fuori i non vaccinati da stadi, teatri, ristoranti, discoteche'

Burioni: 'Il virus è cambiato (in peggio) ma i vaccini lo possono fermare. Con due dosi, una non basta'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

'Penso che il modo migliore per convincere gli indecisi a vaccinarsi sia tenerli fuori da stadi, ristoranti, teatri, discoteche e tutti i luoghi dove possono costituire un pericolo per gli altri'. E' questo il pensiero espresso da Roberto Burioni in un tweet di oggi. Un messaggio che arriva dopo quello allarmato di ieri. 'Il virus è cambiato (in peggio) ma i vaccini lo possono fermare. Facciamoci trovare pronti in ottobre vaccinando (con due dosi, una non basta) più gente possibile. Non ascoltate i funebri, i meteorologi e questa compagnia di giro che pur non sapendo cosa è un virus vi spiega la pandemia. Contro la variante delta (e quelle future) c'è solo una cosa da fare: vaccinarsi con due dosi. Con un virus così contagioso resistance is futile' - scrive sempre Burioni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.