Jannik Sinner ha vinto il “Rolex Shanghai Masters”, Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. Il numero 1 del mondo si è imposto in finale su Novak Djokovic, quarta testa di serie, per 7-6(4), 6-3 in 1 ora e 36 minuti di match.
Anche Shanghai è ai piedi del campione altoatesino e Djokovic lo esalta come meglio non potrebbe: 'E' stato troppo bravo per me'. Troppo bravo persino per un fenomeno, come il 37enne di Belgrado, che vincendo avrebbe raggiunto quota 100 titoli in carriera e agganciato il record di partite da '1000' vinte di Nadal (409). Troppo forte Sinner, alla 65esima vittoria in stagione, a fronte di sole 6 sconfitte. Per Sinner è il settimo titolo in stagione, il numero 17 della carriera.
Foto Italpress
A Shanghai trionfa Sinner, battuto Djokovic in due set

Per Sinner è il settimo titolo in stagione, il numero 17 della carriera
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Eccellenza, il Formigine ha scelto: la panchina a Mezzetti

Eccellenza, sarà un girone A grandi firme

Palapanini, in arrivo il sesto Grand Prix badminton

Eccellenza, Vianese non fa domanda di ripescaggio: Sanmichelese resta in Promozione