Allenatori, la Prignanese dà la panchina al giocatore Giuliani
Intanto il Lama 80, dopo il divorzio da Scarabelli, è ancora senza mister
A proposito di Prignanese, oggi la società appenninica ha ufficializzato Matteo Giuliani (nella foto), che da capitano giocatore fino a domenica scorsa, si è messo a disposizione della squadra dalla panchina.
Le altre
La Correggese (Eccellenza) ha finalmente ufficializzato l'allenatore che è Ivano Rossi, mentre in Serie D il Prato, dopo l’esonero del tecnico Ridolfi, ha scelto Marco Mariotti, che ha da poco lasciato la panchina dell’Albenga. E' stato lui oggi a dirigere l’allenamento in vista del big match di domenica prossima quando al Lungobisenzio arriveranno i rivali storici della Pistoiese per un derby che, a questo punto, diventa cruciale per il Prato, invischiato in piena zona play out con appena cinque punti racimolati nelle prime sei partite del campionato di serie D. Tutto questo mentre continua il malumore della tifoseria, ormai apertamente schierata contro il presidente Commini (ex Modena). Quest’ultimo, con un comunicato ufficiale, ha fatto sapere di non aver mai aperto nessuna trattativa con Maccarone: 'L’unico contatto fra le parti – si legge nella nota – è avvenuto ieri sera, con una telefonata di cortesia – avvenuta peraltro anche con altri 4 allenatori di categoria inseriti nella short list proposta – nel corso della quale il presidente ha comunque ascoltato le idee e progetti di Maccarone, confermando la propria stima verso il tecnico'.
Matteo Pierotti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Europei di Pallavolo: sorteggiate le squadra che saranno a Modena
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
E' morto Claudio Lombardi, ex direttore sportivo Ferrari e padre della Lancia Delta S4
Arrampicata: il modenese Francesco Ponzinibio Vice campione del mondo e detentore Coppa Europa Speed
Eccellenza, colpo salvezza per il Formigine contro uno spento Terre di Castelli
Eccellenza, la Cdr Mutina va sul 3-1 poi si fa raggiungere dal Campagnola
Volley superlega: Valsa Group si conferma a Piacenza, battuta 3-1




