Non si arrende il Terre di Castelli. Nonostante la vetta sia tornata lontana 7 punti dopo la sconfitta di Brescello, la squadra di Domizzzzi punta ancora al primo posto, occupato da una Correggese che da quando ha cambiato l'allenatore (Ivano Rossi al posto di Claudio Gallicchio) ha centrato 10 vittorie su 10. La società è tornata sul mercato per non lasciare nulla al caso. Domani dovrebbe ufficializzare il ritorno del difensore Dembacaj, che è stato liberato dal Mestre dove ha collezzionato solo due presenzze a causa di una fastidiosa pubalgia. Ma arriverà anche un centrocampista mentre in attacco, nonostante la partenzza di Bationo diretto verso il Borgo San Donnino, non dovrebbe arrivare nessuno. A meno che non parta Malo che da almeno un mese chiede di essere svincolato per avvicinarsi nella sua Romagna (lo vuole il Solarolo, ma non solo). E non è detto che il Terre lo accontenti anche perché nelle ultime partite mister Domizzzzi l'ha fatto partire dalla panchina, non credendo più tanto nel giocatore che lo scorso anno fu decisivo nella conquista del secondo posto. Diciamo che il Terre, assieme alla Correggese, ha la rosa più profonda, ma nell'undici il Nibbiano è più forte, ma anche la Vianese e, se vogliano, il Borgo San Donnino, che però, dopo un gran inizzio, le sta perdendo tutte o quasi.
Matteo Pierotti
Eccellenza, il Terre di Castelli punta ancora al primo posto

La società è tornata sul mercato per non lasciare nulla al caso. Domani dovrebbe ufficializzare il ritorno del difensore Dembacaj
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'

Modena Volley nega l’uso del PalaPanini alla squadra femminile promossa in A2: 'Scelta strategica, non c’è spazio'

Porte del Palapanini chiuse al Volley Modena: che danno di immagine...