Articoli Sport

Il Sassuolo si inchina al Pisa: neroverdi sconfitti per 3 a 1

Il Sassuolo si inchina al Pisa: neroverdi sconfitti per 3 a 1

Battuta d'arresto in trasferta per il Sassuolo che viene superato per 3 a 1 dal Pisa di Inzaghi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Battuta d'arresto in trasferta per il Sassuolo che viene superato per 3 a 1 dal Pisa di Inzaghi. La squadra toscana, trascinata da uno straordinario Tramoni, autore di una doppietta, ha meritato la vittoria: inutile la rete della bandiera di Pierini. Neroverdi ko dopo quattro mesi in campionato, ma comunque saldamente in testa alla classifica, proprio davanti al Pisa.
Il tabellino
PISA-SASSUOLO 3-1
Reti: 24′ Tramoni, 33′ Touré, 61′ Tramoni, 71′ Pierini
Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré (90+2′ Abildgaard), Marin, Piccinini (70′ Hojholt), Angori; Moreo (87′ Mlakar), Tramoni (87′ Calabresi); Lind. A disp.: Nicolas, N. Bonfanti, Vignato, Beruatto, Arena, Jevsenak, Morutan, G. Bonfanti. All.: Inzaghi.
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Lovato, Muaharemovic, Doig (63′ Pieragnolo); Obiang (63′ Iannoni), Boloca (63′ Ghion); Berardi, Thorstvedt, Laurienté (87′ D’Andrea); Pierini (80′ Russo). A disp.: Satalino, Paz, Moro, D’Andrea, Odenthal, Antiste, Lipani, Miranda. All.: Grosso.
Arbitro: Abisso di Palermo.
Ammoniti: Caracciolo, Doig, Berardi, Muaharemovic
Note: Recupero 1′ pt, 5′ st.
Foto Sassuolo Calcio

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati