Gregorio Paltrinieri ha vinto oggi gli 800 stile libero agli Assoluti invernali 2020 di nuoto a Riccione, mentre domani potrebbe cimentarsi nei 1500. L’azzurro senza forzare in 7’46″49 e con circa sette secondi di ritardo dal suo record italiano, ha piegato agevolmente la concorrenza di Domenico Acerenza, secondo in 7’56″22.
Medaglia di bronzo per un altro modenese, Lorenzo Mora, terzo nei 50 dorso maschili. Mora ha chiuso in in 25”62, terzo dietro a Michele Lamberti e Simone Sabbioni.
Il venerdì in Romagna ha vissuto un altro momento clou con il ritorno di Filippo Magnini nei 100 stile, distanza in cui vanta due ori mondiali. Magnini è partito dalla serie 2, non ha sfigurato scendendo sotto i 50 secondi (49″94) e a quasi 39 anni si è classificato come nono tempo assoluto italiano. nei 100 stile libero femminili, invece, la garanzia si chiama Federica Pellegrini: (in 54″56) ha battuto Silvia Di Pietro.
Italiani di nuoto, Paltrinieri oro negli 800. Mora terzo nei 50 dorso
Gregorio Paltrinieri ha piegato agevolmente la concorrenza di Domenico Acerenza. Domani potrebbe cimentarsi nei 1500
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Lutto nel calcio giovanile, è deceduto il mister dei giovani dell'Atletic River Gianni Penasa
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Articoli Recenti
Piastri domina in Qatar, vince la sprint e conquista la pole. Notte fonda Ferrari
Serie D, un altro attaccante per il Cittadella Vis Modena: ecco Arrondini
Modena, la flessione è evidente: Sottil deve correre ai ripari
Serata stregata, Modena battuto a Cesena



