Domenica, nella splendida cornice del Mammut Club di Modena, si è tenuta la sedicesima tappa del circuito “Mini Padel League”. I migliori classificati, al termine, si qualificheranno per il master finale che si terrà a Roma, presso il Foro Italico, in concomitanza con il BNL Italy Major Premier Padel 2025. 16 coppie miste si sono date battaglia sui campi di Via Ghiaroni a colpi di grande Padel. Tantissimi sportivi, o semplici curiosi, si sono riversati nel centro sportivo modenese per ammirare attimi di grande sport.
Alberto Mattioli e Andrea Consigli, dopo aver superato in semifinale Claudio Falabella e Luisa Reppucci, si sono aggiudicati la vittoria finale. Il duetto Consigli-Mattioli ha battuto in finale la coppia formata da Tommaso Zani e Alessio Bianchi con un punteggio totale di 6-3. Lo scorso fine settimana è scesa in campo anche la Serie D Maschile. I ragazzi del Mammut hanno vinto, in trasferta, contro Pianeta Padel Piacenza per 3-0.
Mini padel league, al Mammut vince la coppia Mattioli-Consigli
Il duetto Consigli-Mattioli ha battuto in finale la coppia formata da Tommaso Zani e Alessio Bianchi con un punteggio totale di 6-3
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Volley Modena, prima vittoria casalinga al tiebreak contro Padova
Atp Finals, trionfa Sinner: battuto Alcaraz in due set
Cittadella Vis Modena, buon pari col Sasso Marconi
MotoGP, Bezzecchi vince a Valencia davanti a Fernandez e Di Giannantonio



