La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Mini padel league, al Mammut vince la coppia Mattioli-Consigli

Mini padel league, al Mammut vince la coppia Mattioli-Consigli

Il duetto Consigli-Mattioli ha battuto in finale la coppia formata da Tommaso Zani e Alessio Bianchi con un punteggio totale di 6-3


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Domenica, nella splendida cornice del Mammut Club di Modena, si è tenuta la sedicesima tappa del circuito “Mini Padel League”. I migliori classificati, al termine, si qualificheranno per il master finale che si terrà a Roma, presso il Foro Italico, in concomitanza con il BNL Italy Major Premier Padel 2025. 16 coppie miste si sono date battaglia sui campi di Via Ghiaroni a colpi di grande Padel. Tantissimi sportivi, o semplici curiosi, si sono riversati nel centro sportivo modenese per ammirare attimi di grande sport.
Alberto Mattioli e Andrea Consigli, dopo aver superato in semifinale Claudio Falabella e Luisa Reppucci, si sono aggiudicati la vittoria finale. Il duetto Consigli-Mattioli ha battuto in finale la coppia formata da Tommaso Zani e Alessio Bianchi con un punteggio totale di 6-3. Lo scorso fine settimana è scesa in campo anche la Serie D Maschile. I ragazzi del Mammut hanno vinto, in trasferta, contro Pianeta Padel Piacenza per 3-0.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati