Domenica, nella splendida cornice del Mammut Club di Modena, si è tenuta la sedicesima tappa del circuito “Mini Padel League”. I migliori classificati, al termine, si qualificheranno per il master finale che si terrà a Roma, presso il Foro Italico, in concomitanza con il BNL Italy Major Premier Padel 2025. 16 coppie miste si sono date battaglia sui campi di Via Ghiaroni a colpi di grande Padel. Tantissimi sportivi, o semplici curiosi, si sono riversati nel centro sportivo modenese per ammirare attimi di grande sport.
Alberto Mattioli e Andrea Consigli, dopo aver superato in semifinale Claudio Falabella e Luisa Reppucci, si sono aggiudicati la vittoria finale. Il duetto Consigli-Mattioli ha battuto in finale la coppia formata da Tommaso Zani e Alessio Bianchi con un punteggio totale di 6-3. Lo scorso fine settimana è scesa in campo anche la Serie D Maschile. I ragazzi del Mammut hanno vinto, in trasferta, contro Pianeta Padel Piacenza per 3-0.
Mini padel league, al Mammut vince la coppia Mattioli-Consigli

Il duetto Consigli-Mattioli ha battuto in finale la coppia formata da Tommaso Zani e Alessio Bianchi con un punteggio totale di 6-3
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato