Così l'allenatore del Cittadella Vis Modena, Mattia Gori, al termine della gara vinta 2-0 a Sasso Marconi: 'E’ stata una gara tosta, vera, abbiamo giocato con intensità in avvio, siamo partiti molto bene nei primi 10’ trovando il gol e il loro portiere con una grande parata ci ha negato il 2-0. Poi per 35’ loro ci hanno messo in difficoltà con cross e angoli, ma lì siamo stati bravi a resistere. Nel secondo tempo abbiamo trovato il 2-0 e abbiamo gestito molto bene la gara, c’è stata anche la traversa di Guidone per il possibile 3-0. Penso che il momento decisivo sia stato quando abbiamo resistito per 35’ al loro assedio che ci ha messo in difficoltà. Mi è piaciuto lo spirito perché puoi pensare che non abbiamo nulla più da chiedere, ma ci siamo uniti e compattati e siamo stati molto bravi a giocare con intensità sempre'.
Matteo Pierotti
Mister Gori, Cittadella Vis Modena: 'Mi è piaciuto lo spirito della squadra'
'Ci siamo uniti e compattati e siamo stati molto bravi a giocare con intensità sempre'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli da manuale: in pole a Monaco davanti a Verstappen. Seconda fila per le Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
MotoGp, Marc Marquez vince a Brno davanti a Ogura, terzo Bagnaia
San Prospero in lutto: è morto il vicepresidente della Vis Nicola Cestari
Articoli Recenti
Ritiro dal 19 luglio, rientro l'1 agosto: ecco il programma dell'estate gialloblù
Volley Modena affida il settore giovanile a Giorgia Mazzoli
Modena, il calcio dilettanti piange Gianni Vaccari
Dilettanti, il campo Canova di Concordia nel degrado



.jpg)