Subito bandiera rossa al Gran Premio di Catalogna di MotoGp. Un brutto incidente dopo poche curve ha coinvolto diversi piloti e moto, ma c'è molta preoccupazione per il campione del mondo in carica e attuale leader del Mondiale Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati, partito alla grande, è stato sbalzato dalla moto dopo un violento highside ed è stato investito dalla KTM di Brad Binder che sopraggiungeva, sulle gambe e non su parti vitali.
Costretti tutti i sanitari ad intervenire con l'ingresso dell'ambulanza in pista a soccorrere il pilota azzurro che risulta cosciente. Per quanto riguarda l'incidente avvenuto poco prima, invece, tutti illesi i piloti coinvolti Alex Marquez, Enea Bastianini, Johann Zarco, Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi.
MotoGp, incidente al via: Bagnaia cade e viene travolto. E’ cosciente
Il campione della Ducati investito dalla KTM di Brad Binder che sopraggiungeva, sulle gambe e non su parti vitali
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena volley in lutto: è morto improvvisamente Emiliano Tammy Ferrari
La schiacciata di Lucchetta a Gravina: 'Professionisti? Siete la vergogna dello Sport italiano'
Disastro Italia: Bastoni lascia gli Azzurri in 10 e la Bosnia vince ai rigori
Maserati contro Ferrari: la battaglia di Modena rivive... in Inghilterra
Articoli Recenti
Solo un pari per il Cittadella contro il Rovato
Il Carpi crolla a Pesaro: finisce 3 a 0
Battuta d'arresto in trasferta per il Sassuolo
Sinner vince in casa nella sua Montecarlo e si riprende il numero uno del mondo



