L’attività dei tornei del Mammut Club di Modena non si ferma mai, il fine settimana appena trascorso ha visto scendere in campo il torneo dedicato alla categoria principianti. Tanta gente si è riversata nel centro sportivo modenese per assistere ad attimi di padel e tanto divertimento. Il tabellone femminile è stato vinto dalla coppia formata da Silvia Bedini e Domenica Chianese. Secondo posto per Rossana Serri ed Elisabetta Castelli. La sfida finale è terminata con il punteggio di 6-2 per i primi. Il torneo maschile è stato vinto dal tandem costituito da Sergio Balia e Maurizio Carnevali che hanno battuto per 6-2 Brian Castro e Roberto Giulivi. E’ stata una bellissima giornata all’insegna di tanto padel e molto divertimento. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo unica questa manifestazione.
Padel al Mammut, torneo principianti: successo per Bedini e Chianese
Il torneo maschile è stato vinto dal tandem costituito da Sergio Balia e Maurizio Carnevali che hanno battuto per 6-2 Brian Castro e Roberto Giulivi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Manfredini e Guidone nuovi allenatori Uefa B
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio



