L’attività dei tornei del Mammut Club di Modena non si ferma mai, il fine settimana appena trascorso ha visto scendere in campo il torneo dedicato alla categoria principianti. Tanta gente si è riversata nel centro sportivo modenese per assistere ad attimi di padel e tanto divertimento. Il tabellone femminile è stato vinto dalla coppia formata da Silvia Bedini e Domenica Chianese. Secondo posto per Rossana Serri ed Elisabetta Castelli. La sfida finale è terminata con il punteggio di 6-2 per i primi. Il torneo maschile è stato vinto dal tandem costituito da Sergio Balia e Maurizio Carnevali che hanno battuto per 6-2 Brian Castro e Roberto Giulivi. E’ stata una bellissima giornata all’insegna di tanto padel e molto divertimento. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo unica questa manifestazione.
Padel al Mammut, torneo principianti: successo per Bedini e Chianese

Il torneo maschile è stato vinto dal tandem costituito da Sergio Balia e Maurizio Carnevali che hanno battuto per 6-2 Brian Castro e Roberto Giulivi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'

Modena Volley nega l’uso del PalaPanini alla squadra femminile promossa in A2: 'Scelta strategica, non c’è spazio'

Porte del Palapanini chiuse al Volley Modena: che danno di immagine...