Articoli Sport

Sassuolo perde (male) a Palermo e deve posticipare la festa Promozione

Sassuolo perde (male) a Palermo e deve posticipare la festa Promozione

Per il Palermo a segno con una tripletta di Pohjanpalo, autogol di Toljan e Segre. Per il Sassuolo gol di Pierini, Moro e Obiang


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Battuta d'arresto per il Sassuolo che in casa del Palermo perde 5 a 3 e vede sfumare il primo match point per la promozione in Serie A (i neroverdi avrebbero potuto festeggiare con una vittoria e con il parallelo stop dello Spezia). Per il Palermo a segno con una tripletta di Pohjanpalo, autogol di Toljan e Segre. Per il Sassuolo gol di Pierini, Moro e Obiang.

 

Tabellino
PALERMO: Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni (68’ Di Mariano); Pierozzi (89’ Vasic), Blin (78’ Verre), Gomes, Lund; Segre (78’ Ranocchia), Brunori (89’ Diakitè); Pohjanpalo. A disposizione: Desplanches, Sirigu, Insigne, Henry, Le Douaron, Buttaro. Allenatore: Dionisi.
SASSUOLO: Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato (82’ Muharemovic), Doig; Boloca, Ghion (62’ Moro); Berardi, Volpato (46’ Pierini), Laurienté (62’ Obiang); Mulattieri (46’ Lipani). A disposizione: Satalino, Pieragnolo, Paz, Odenthal, Bonifazi, Iannoni, Verdi. Allenatore: Grosso.
Arbitro: Maresca di Napoli.
Reti: 18’ Pohjanpalo, 25’ Toljan aut, 45’ Pohjanpalo, 73’ Pierini, 74’ Moro, 81’ Pohjanpalo, 83’ Obiang.
Ammoniti: 15’ Laurientè, 48’ Magnani, 54’ Segre, 60’ Toljan, 75’ Segre.
Spettatori: 23.712.

 

Foto Sassuolo calcio

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati