Nella penultima di campionato, il Cittadella sarà impegnata domenica (ore 15) a Sasso Marconi, squadra già battuta all'andata. 'Affronteremo un avversario che ha forti motivazioni. A loro manca ancora qualcosa per la matematica salvezza. Noi scenderemo in campo, come sempre, con motivazioni di fare bene, come abbiamo sempre fatto con Ravenna e Prato e con tutte le squadre che abbiamo affrontato fino ad ora - afferma mister Gori -. Ci teniamo a chiudere bene. La squadra ha lavorato bene in settimana. Sono molto contento e soddisfatto di come si è comportato il mio gruppo nelle ultime partite. Spero di fare più punti possibili nelle ultime due gare. Il Sasso Marconi? Affronteremo una squadra che ha ottime qualità tecniche. Siamo pronti per affrontare la partita al meglio possibile'.
L’allenatore del Sasso Ivan Pedrelli: 'Sono molto soddisfatto perché non siamo mai stati in zona playout. Nelle ultime sei partite in particolare abbiamo perso solo col Forlì. Tuttavia ancora non siamo ancora arrivati in porto e serve un piccolo sforzo per essere tranquilli. La Cittadella è una squadra che ha valori notevoli ed è molto forte soprattutto davanti. È già salva ma questo non ci deve far abbassare la guardia, non mi fido perché ha il vantaggio di poter giocare con leggerezza. Speriamo di essere premiati per la voglia di fare risultato'.
Nel Sasso Marconi manca lo squalificato Mambelli e sono in dubbio in forte dubbio Tarozzi e Cudini.
Le formazioni
Sasso Marconi (4-3-3): Celeste; Cinquegrana, Barattini, Marcaletti, Montanaro; Galassi, Geroni, Pampaloni; Ballello, Pirazzoli, Jassey. All. Pedrelli.
Cittadella (3-5-2): De Fazio; Fort, Boccaccini, Serra; Carretti, Mandelli, Teresi, Osuji, Martey; Formato, Guidone. All. Gori.
Arbitro: D'Andria di Nocera Inferiore.
Matteo Pierotti
Serie D, il Cittadella alla prova del Sasso Marconi

Nella penultima di campionato, il Cittadella sarà impegnata domenica (ore 15) a Sasso Marconi, squadra già battuta all'andata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'

Modena Volley nega l’uso del PalaPanini alla squadra femminile promossa in A2: 'Scelta strategica, non c’è spazio'