Articoli Sport

Serie D: il Cittadella domani a San Damaso contro l'Imolese

Serie D: il Cittadella domani a San Damaso contro l'Imolese

Il capolista Cittadella cerca altri tre punti domani al campo Allegretti di San Damaso


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Dopo le vittorie contro Piacenza e Pistoiese il capolista Cittadella cerca altri tre punti domani al campo Allegretti di San Damaso (inizio ore 15) contro un'Imolese ancora ferita dalla sconfitta interna di sabato scorso contro i Tau Altopascio, squadra che comanda la classifica assieme alla formazione di Salmi.
Subito le formazioni
Mister Salmi dovrà ancora fare a meno di Mandelli che sconta la terza e ultima giornata di squalifica che aveva subito lo scorso anno a Varese, Orlandi, Gimmati e Rosa.
Nei bolognesi c'è un'assenza pesante, ovvero l'attaccante Calabrese che è squalificato:(al suo posto ci sarà probabilmente il 2006 Manes, un giovane davvero interessante ma che non può avere l'esperienza della punta classe '96 (ha vestito in Serie C le maglie di Arezzo, Racing Club Roma e Picerno accumulando oltre 40 gettoni). Mancherà anche la punta ex Mezzolara Vinci, ceduto in settimana al Medicina Fossatone. Da tenere d'occhio in avanti l'ex attaccante del Carpi Simone Raffini già a quota 3 reti in 2 gare. In porta probabile l'utilizzo di Adorni al posto del giovane Lopez Salgado.
Le probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Piga; Fontana, Aldrovandi, Sabotic, Sardella; Osuji, Marchetti, Caesar Tesa; Bertani; Formato, Guidone. All. Salmi
Imolese (4-2-3-1): Adorni; Ballanti, Dall’Osso Ale, Agbugui; Vlahovic Manzoni; Mattiolo, Manes, Pierfederici; Raffini. All. D'Amore.
Arbitro: Rago di Moliterno.
Prezzi: biglietto unico 10 euro.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati