Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Solidarietà, sport e sponsor: Modena Volley chiama la città al Palapanini per presentare la squadra

La Pressa
Logo LaPressa.it

Venerdì dalle 19,30 con accesso libero e gratuito. Presente anche Porta Aperta. Al Palapanini, questa mattina c'era anche il nuovo centrale Tobias Krick


Solidarietà, sport e sponsor: Modena Volley chiama la città al Palapanini per presentare la squadra
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si è svolta questa mattina al PalaPanini la conferenza stampa di presentazione della partnership con Eat Pink. Presenti il Direttore Generale Andrea Sartoretti, il Project Manager dell'azienda Marco Falceri, la Responsabile Marketing Veronica Milani, il Vicepresidente di Porta Aperta Luca Barbari, il nuovo centrale Tobias Krick e Salvatore Rossini.

“Benvenuto a Tobias Krick, è molto giovane e ha potenzialità che a Modena possono esplodere, ci darà soddisfazioni' - ha affermato Andrea Sartoretti. 'Oggi presentiamo un’altra partnership che si rinnova e ci rende molto orgogliosi, com’è quella con Eat Pink (del gruppo Opas che produce prodotti a base di carne suina), e di averli sulla nostra maglia da riscaldamento in tutte le partite ci fa enorme piacere. Insieme a loro abbiamo pensato a diverse iniziative. Benvenuto a Tobias Krick, è molto giovane e ha potenzialità che a Modena possono esplodere, ci darà soddisfazioni”.

Si è parlato poi della serata di presentazione della squadra che avrà luogo venerdì sera al PalaPanini con apertura delle porte alle 19.30, al termine della quale gli abbonati avranno la possibilità di assaggiare i prodotti di Eat Pink. Andrea Sartoretti spiega: “Venerdì sera presenteremo la squadra al nostro pubblico. Abbiamo una grande novità: la presentazione sarà aperta a tutti, non solo agli abbonati, perché vogliamo riabbracciare la nostra città intera”.

Veronica Milani, Responsabile Marketing di Eat Pink, spiega: “Venerdì faremo una grande festa nella quale anche Eat Pink avrà un ruolo importante. Non vediamo l’ora di far assaggiare i nostri prodotti al pubblico di Modena, ci divertiremo e condivideremo una bella serata”.

“La nostra è un’associazione fondamentale per la città di Modena - aggiunge Luca Barbari, Vicepresidente di Porta Aperta – dal 1978 ci occupiamo con centinaia di volontari di contrasto alla povertà e alle disuguaglianze.

Collaborare con Modena Volley è una grande occasione per noi, del resto volontariato e sport hanno le stesse finalità: far star bene le persone e rendere una società migliore. Venerdì avremo il nostro stand, dove si potranno acquistare gadget e biglietti della nostra lotteria solidale, inoltre collaboreremo per distribuire i prodotti di Eat Pink al pubblico anche grazie al gruppo scout Nonantola Uno che verrà ad aiutarci”.

Si è passato poi alla parte sportiva con Salvatore Rossini: “Sono all’ottava stagione qui, ma iniziare porta sempre tanto entusiasmo. In questi giorni stanno arrivando tutti i giocatori e abbiamo molta voglia di rimetterci in gioco. Cosa rappresento io per Modena? Questo non so dirlo, so però cosa rappresenta Modena per me: qui è nato mio figlio, ho centrato tante vittorie nel palazzetto più ambito d’Italia e ho conosciuto tante persone speciali”.

“Mi piacciono molto la città e il cibo di Modena. Anche in palestra mi sto trovando bene, conoscevo già Andrea Giani che mi ha allenato con la nazionale tedesca, sono molto carico per la nuova stagione' - ha sottolineato Tobias Krick. 'So di essere ancora giovane ma gioco in nazionale già da diversi anni e ho la mia esperienza internazionale, spero di portare alla squadra sostanza in attacco e a muro. Dopo aver saltato la scorsa stagione con Cisterna a causa di un grosso infortunio ho giocato in VNL e al Mondiale, mi sento bene e sono pronto ad affrontare questa stagione”.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Rugby: corsa Giacobazzi fermata dalla..
I biancoverdeblù perdono 31-17 con la capolista, che conquista aritmeticamente la serie A ..
21 Aprile 2024 - 23:04
Il Volley Modena si congeda dal ..
Le ragazze di coach Di Toma trascinate dai colpi di Bozzoli e Bartesaghi, si mantengono in ..
21 Aprile 2024 - 19:15
Formula 1, in Cina domina Verstappen:..
Quarto e quinto posto finale per le due Ferrari, così come era avvenuto nella gara sprint: ..
21 Aprile 2024 - 17:21
Il Sassuolo affondato al Mapei: tre ..
0-3 il risultato finale. Una sconfitta che allontana pericolosamente il Sassuolo, ora ..
21 Aprile 2024 - 16:52
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40