Salgono a sette le vittime dello schianto in A4 di venerdì. E' stata accertata oggi pomeriggio la morte di Romina Bannini, l'educatrice 36enne che viaggiava nel furgone proveniente da Riccione e diretto in Carnia. Romina era l'unica sopravvissuta alla strage ma le sue condizioni erano apparse da subito gravissime. L'azienda Ulss della Marca Trevigiana ha comunicato la tragica notizia. Bannini era stata ricoverata all'ospedale Cà Foncello di Treviso. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi.
Come detto, non vi sarebbero tracce di frenata nel punto dell'incidente di venerdì nel tratto San Donà-Portogruaro dell'autostrada. Il particolare emerso dai rilievi fa propendere per l'ipotesi di un malore del conducente del furgone, l'ex sindaco di Riccione e ora volontario della cooperativa Massimo Pironi.
La Procura di Venezia ha già dato il nulla osta alla consegna dei corpi alle famiglie per lo svolgimento dei funerali.
Dramma in A4, le vittime salgono a sette: è morta anche Romina Bannini
Romina era l'unica sopravvissuta alla strage ma le sue condizioni erano apparse da subito gravissime
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Frignano: controlli in locali e sulle strade, due patenti ritirate
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Nomadi Divisione Acqui, un rione in rivolta, petizione al sindaco per allontanarli
Modena, in tangenziale con delle taniche di benzina: era sottoposto a detenzione domiciliare

