La Pressa redazione@lapressa.it Quotidiano di approfondimento Politico ed Economico
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

La Nera



 Cerca dal:

al:

Camionista non in regola con Adr: 30 multe per 36mila euro
Categoria: La Nera
Nei giorni scorsi la poliza di Modena Nord ha fermato per un controllo un autoarticolato con targa italiana condotto da un cittadino polacco cinquantaduenne, residente in provincia di Frosinone. Da accertamenti è emerso che la società intestataria del mezzo non era autorizzata a eseguire dei trasporti in quanto non più ..
22 Marzo 2018 - 14:56- Visite:36364
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
Categoria: La Nera
Una corsa in ambulanza dall'ospedale di Pavullo (dove non è più possibile partorire), verso Sassuolo. Un percorso troppo lungo però per il bambino che doveva nascere, e la sua mamma. Una donna di 39 anni Pievepelago, obbligata a dare così alla luce il proprio figlio in ambulanza. Prima che il mezzo ..
18 Febbraio 2018 - 22:39- Visite:29826
Mirandola, vigilessa trovata morta, il Sulpl: 'Suicidio annunciato'
Categoria: La Nera
Lutto al comando della polizia municipale di Mirandola: l'assistente capo Loretta Greco, 53 anni, è stata trovata ieri senza vita. 'I sindaci dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'assistente capo del Corpo unico di  polizia municipale dell'Unione - si legge in una nota diramata ..
04 Aprile 2018 - 13:58- Visite:18221
Da Pavullo a Sassuolo per distacco di placenta, muore il neonato
Categoria: La Nera
Tragedia a pochi giorni dalla chiusura del punto nascita di Pavullo. Una donna di 35 anni, residente a Pavullo. alla 37esima settimana di gravidanza fisiologica ha perso il proprio bambino per un distacco di placenta un'ora dopo averlo partorito all'ospedale di Sassuolo. Era stata trasportata d'urgenza a quello che dopo la chiusura del ..
29 Ottobre 2017 - 19:11- Visite:13710
Castelfranco, blitz dei Carabinieri in abitazione: quattro pregiudicati in manette
Categoria: La Nera
Un chilogrammo di Marijuana diviso in due confezioni, un grammo di cocaina, chiavi di auto Porsche, Audi e Fiat e contanti per un equivalente di circa 500 euro divisi in euro, dollari, sterline inglesi e scozzesi, franchi svizzeri e fiorini olandesi, questi ultimi già fuori corso, sostituiti dagli Euro. Tutto ..
16 Settembre 2017 - 12:27- Visite:12989
Si sgancia cavo della rete filoviaria e colpisce ragazzo al volto
Categoria: La Nera
Un tirante d'acciaio che sostiene la rete filoviaria nel piazzale antistante la stazione dei treni si è sganciato al passaggio del filobus colpendo violentemente il volto di un ragazzo intento a prelevare la bicicletta dall'apposito posteggio, mandandolo all'ospedale con ferite gravi al volto. E successo intorno alle ore 19. Un ..
12 Giugno 2017 - 23:43- Visite:12651
Il pentito della 'Ndrangheta sulla dirigente del Comune di Modena: 'I Sergio erano famiglia di mafia'. E la chiama 'la sindachessa'
Categoria: La Nera
Al processo Aemilia ieri ha testimoniato Antonio Valerio, pentito della 'Ndrangheta, in collegamento video da una località segreta. Valerio ha ricostruito le dinamiche della 'Ndrangheta a Reggio Emilia a partire dagli anni '70. Il racconto ha toccato anche direttamente l'attuale dirigente all'urbanistica del Comune di Modena Maria Sergio. ..
27 Settembre 2017 - 12:00- Visite:11682
Omicidio a Sassuolo, arrestato l'assassino: si è trattato di un regolamento di conti tra pusher
Categoria: La Nera
Grazie alla telecamere del locale a pochi metri dal luogo del delitto e le testimonianze di alcuni connazionali, sono servite poche ore alla polizia di Sassuolo per catturare BOUFES Said, magrebino di 38 anni, titolare di un permesso di soggiorno scaduto nel 2014 e con precedenti penali e di Polizia per reati relativi alla detenzione e spaccio di ..
21 Agosto 2017 - 13:33- Visite:11538
Neonato morto, Sergio Venturi spiega i trentanove minuti che hanno segnato la tragedia
Categoria: La Nera
Ventiquattro minuti dall'arrivo del 118 a casa della donna a Pavullo all'ingresso al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sassuolo, poi altri 15 minuti di intervento d'urgenza che ha permesso di salvare la vita alla mamma ma purtroppo non al neonato, morto un'ora dopo il parto. Sono alcuni dettagli emersi questa mattina dalla relazione in ..
31 Ottobre 2017 - 11:50- Visite:11519
Richiedente asilo arrestato per spaccio al Novi Sad
Categoria: La Nera
L’hanno osservato a diversi metri distanza mentre sistemava la sua merce seduto su di una panchina al parco Novisad a Modena per poi nascondere il tutto in un cespuglio lì vicino. E’ a quel punto che gli operatori della Polizia municipale sono intervenuti fermando il giovane nigeriano e recuperando dal cespuglio 400 grammi di ..
03 Novembre 2017 - 16:39- Visite:11271
INIZIO   1   23   ...   >>FINE


Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci