La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Google+ Linkedin Instagram

La Nera



 Cerca dal:

al:

L'orrore di Reggio: bambini affidati a persone malate e stupratori
Categoria: La Nera
Affidi pilotati che facevano finire i minori in mano ad amici e conoscenti degli assistenti sociali, ma anche a persone in alcuni casi discutibili e in altre senza ombra di dubbio problematiche. Ci sono anche due casi stupro accertati nelle ..
28 Giugno 2019 - 09:33- Visite:68424
Camionista non in regola con Adr: 30 multe per 36mila euro
Categoria: La Nera
Nei giorni scorsi la poliza di Modena Nord ha fermato per un controllo un autoarticolato con targa italiana condotto da un cittadino polacco cinquantaduenne, residente in provincia di Frosinone. Da accertamenti è emerso che la società intestataria del mezzo non era autorizzata a eseguire dei trasporti in quanto non più ..
22 Marzo 2018 - 14:56- Visite:37247
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ambulanza
Categoria: La Nera
Una corsa in ambulanza dall'ospedale di Pavullo (dove non è più possibile partorire), verso Sassuolo. Un percorso troppo lungo però per il bambino che doveva nascere, e la sua mamma. Una donna di 39 anni Pievepelago, obbligata a dare così alla luce il proprio figlio in ambulanza. Prima che il mezzo ..
18 Febbraio 2018 - 22:39- Visite:34660
Grandinata devastante su Modena: danni alle auto e alberi abbattuti
Categoria: La Nera
Grandinata violentessima intorno alle 15 si è abbattuta su Modena con vento a oltre 110 chilometri orari e grossi chicchi di grandine. che in alcune aree hanno assunto la forma di veri e propri blocchi di ghiaccio di 5 cm. Le aree più colpite sono quelle Modena, Campogalliano, Castelfranco e Nonantola. Danni ingenti alle auto. In tanti..
22 Giugno 2019 - 15:59- Visite:33880
Nubifragio si abbatte sulla Festa dell'Unità: cede un tendone
Categoria: La Nera
Un nubifragio si abbattuto pochi minuti fa sull'area di Ponte Alto dove è in corso di svolgimento la Festa dell'Unità di Modena organizzata dal Pd. La struttura del tendone Autorama nei pressi dell'ingresso ha ceduto a causa del forte vento e della pioggia. Ovviamente annullato il concerto dei Boomdabash all'Arena sul lago.
06 Settembre 2018 - 20:27- Visite:26944
Orrore di Bibbiano, onlus coinvolta è la stessa della Bassa modenese
Categoria: La Nera
È il Centro Studi Hansel e Gretel la Onlus coinvolta nell’inchiesta  che ha svelato l'orrore degli affidamenti dei bambini a Bibbiano insieme alla rete dei servizi sociali della Val d’Enza nel Reggiano. Secondo l’accusa i 27 indagati, tra cui politici, medici, assistenti sociali e liberi ..
27 Giugno 2019 - 15:22- Visite:22403
Mirandola, vigilessa trovata morta, il Sulpl: 'Suicidio annunciato'
Categoria: La Nera
Lutto al comando della polizia municipale di Mirandola: l'assistente capo Loretta Greco, 53 anni, è stata trovata ieri senza vita. 'I sindaci dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'assistente capo del Corpo unico di  polizia municipale dell'Unione - si legge in una nota diramata ..
04 Aprile 2018 - 13:58- Visite:20290
Da Pavullo a Sassuolo per distacco di placenta, muore il neonato
Categoria: La Nera
Tragedia a pochi giorni dalla chiusura del punto nascita di Pavullo. Una donna di 35 anni, residente a Pavullo. alla 37esima settimana di gravidanza fisiologica ha perso il proprio bambino per un distacco di placenta un'ora dopo averlo partorito all'ospedale di Sassuolo. Era stata trasportata d'urgenza a quello che dopo la chiusura del ..
29 Ottobre 2017 - 19:11- Visite:14532
Castelfranco, blitz dei Carabinieri in abitazione: quattro pregiudicati in manette
Categoria: La Nera
Un chilogrammo di Marijuana diviso in due confezioni, un grammo di cocaina, chiavi di auto Porsche, Audi e Fiat e contanti per un equivalente di circa 500 euro divisi in euro, dollari, sterline inglesi e scozzesi, franchi svizzeri e fiorini olandesi, questi ultimi già fuori corso, sostituiti dagli Euro. Tutto ..
16 Settembre 2017 - 12:27- Visite:14006
Si sgancia cavo della rete filoviaria e colpisce ragazzo al volto
Categoria: La Nera
Un tirante d'acciaio che sostiene la rete filoviaria nel piazzale antistante la stazione dei treni si è sganciato al passaggio del filobus colpendo violentemente il volto di un ragazzo intento a prelevare la bicicletta dall'apposito posteggio, mandandolo all'ospedale con ferite gravi al volto. E successo intorno alle ore 19. Un ..
12 Giugno 2017 - 23:43- Visite:12903
INIZIO   1   23   ...   >>FINE

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci

Feed RSS La Pressa

Contattaci