Articoli La Nera

Malore a 35 anni: muore vicecomandante polizia locale di Vercelli

Malore a 35 anni: muore vicecomandante polizia locale di Vercelli

Andrea Borgione era sposato e aveva due figli, una bambina di 6 anni e un bimbo di 4


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Lutto nel mondo della polizia locale. E' morto nella notte tra mercoledì e giovedì, ucciso da un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione, Andrea Borgione, vicecomandante della polizia locale di Vercelli. Borgione aveva 35 anni, lascia la moglie Panteha, due figli, una bambina di 6 anni e un bimbo di 4, i fratelli e i genitori. 

'A nome dell'Amministrazione Comunale esprimo un sentito cordoglio per l'improvvisa scomparsa del vicecomandante della Polizia Locale di Vercelli Andrea Borgione - scrive il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro -. Il vicecomandante Borgione era da tutti apprezzato per la sua professionalità e dedizione al lavoro, nonché per la sua passione per la storia del nostro territorio. La città tutta è particolarmente vicina alla famiglia in questo doloroso momento'.

I funerali si terranno questa mattina alle 9.15 presso il Tempio Crematorio Socrem di Torino dove la salma arriverà al termine del corteo con partenza dalla sua abitazione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.